E così siamo a quota sei. Dopo aver trovato Mia in una soffitta, e dopo aver salvato anche Maya e Maggie, avevo già fissato l’appuntamento dal veterinario per la sterilizzazione delle ultime due, quando abbiamo appurato che entrambe aspettavano i cuccioli. Il veterinario ci ha tenuto a chiedere più volte se eravamo intenzionati a farli nascere, ed io mi sono stupita anche solo della domanda. Purtroppo Maggie ha perso i cuccioli, mentre Maya ha dato alla luce tre bimbetti. Mi hanno chiesto di darli ad un’associazione, ma non se ne parla nemmeno, tutta questa faciloneria nel non far nascere e nel dare via non è parte della mia concezione della vita di nessuno.
Ed ecco le meraviglie ad un mese esatto di vita, i cui nomi sono stati scelti infrangendo la regola delle EMME. I braccialetti portafortuna, ovviamente, non sono stati lasciati addosso alle creaturine.
Abbiamo dunque: NAMIR, nome arabo che significa TIGRE.

Questo è SADHU, nome sanscrito che significa BUONO

E, infine, questa è FAITH (FEDE, ma anche Fatina per gli amici)

Così, guardandoli crescere di giorno in giorno, vedendoli giocare e dormire, è ancora più evidente come la bellezza della loro vita chiedesse di potersi esprimere, e così è. Li amo da morire, soprattutto quando cercano i miei occhi come a leggermi dentro, e non saranno gli ultimi.
Ahahahaha anche noi per tantissimi anni sempre nomi di mici che iniziavano con la “M” !
Buona Vita a tutte/i !!
"Mi piace""Mi piace"
Mi perdo nei loro occhietti, sapessi…
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Roberta, nomi super azzeccati e che bel musetto che hanno. Complimenti Maya hai dato vita a tre splendori.
"Mi piace""Mi piace"
Sono contenta che ti piacciano i nomi. E’ incredibile come i nomi determinino i caratteri! Un abbraccio.
"Mi piace""Mi piace"