Arretratezza

LUPO

Se il grado di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che dimostra verso tutte le creature e le biodiversità, allora il popolo della Regione Veneto non è molto civile, in quanto consente a quattro ottusi di proporre una legge per l’abbattimento dei lupi. Sarei felice di essere smentita, naturalmente. Ci avevano provato più volte e il loro Governatore si era inizialmente messo di traverso, con ammirazione da parte mia. In realtà, non ho ben chiaro come possa essere anche solo proposta una Legge Regionale che sia contraria ad una Legge Europea recepita dall’Italia (il lupo è un animale protetto), ma il senso del federalismo è anche questo, per chi è arretrato: questa è casa mia e ci faccio ciò che voglio (la proposta è anche di poter abbattere gli orsi). A confermare la finezza di pensiero, un’altra proposta di Legge permetterebbe ai cacciatori di poter accedere con mezzi motorizzati ai sentieri e mulattiere di montagna, per poter recuperare animali anche solo ipoteticamente feriti (da loro).

Bellissimo!

Perché accontentarsi di questo e non stabilire invece per Legge di poter abbattere qualunque animale, qualunque cosa cammini, si muova, respiri? Ma si, dai, facciamola questa Legge una volta per tutte, concepiamola così in modo da non doverci più tornare su. Dai, permettiamo a ‘sti deficienti di dare sfogo alle loro pulsioni fuori casa, dato che dentro casa sono certamente dei castrati. Anzi, spariamoci tutti a vicenda, non sarebbe bello?

I LUPI E GLI ORSI N O N  S I  T O C C A N O!!!

CHIARO???

4 risposte a "Arretratezza"

  1. Questo è’ un argomento che mi interessa in particolare modo, perché il mio animale Totem e’ il Lupo, e il mio nome Lakota e’ Lupo Grigio.
    Che Cappuccetto Rosso non abbia avuto un grande simpatia per il Lupo e’ noto a tutti.
    Per secoli la credenza popolare è stata che il Lupo fosse un animale malvagio, ma quello che sconcerta e’ che ancora oggi molte persone credono a questa menzogna.Per fortuna ancora oggi ci sono popoli che li onorano e li venerano gli Indiani D’America, molte tribu’ copiavano il proprio stile di Vita con quello del Lupo, nel modo di cacciare e nel rispetto della natura.Il Lupo e paragonato alla stella Sirio, dalla quale provenivano i Maestri della Antichita’, cioè coloro che viaggiano, osservano, apprendono.
    Nel 2009 in Italia esistevano 500 Lupi oggi forse qualche centinaio in più.
    Nove e il numero medio di Lupi per ogni branco.Sono guidati da una coppia monogama che è l’unica autorizzata a procreare.Ogni membro del Branco possiede un forte senso della collettività.
    Ora viene proposta una Legge per abbattere i Lupi e gli Orsi da chi da 4 idioti che non si rendono conto di quello che fanno.
    Assurdo prima si fa’ il ripopolamento, poi pochi anni dopo si presenta una Legge per abbattere Lupi e Orsi.
    Questa è mancanza assoluta di intelligenza!!
    Altre nazioni nel mondo es. Canada hanno pensato di adibire vaste zone del Paese ad habitat naturale di Lupi e Orsi, cioè ricreando le condizioni che in natura esistevano ed esistono gia( inserendo Alci Caribù castori , selvaggina proteggendo le foreste con licheni piante etc….
    Così facendo i Lupi e gli Orsi e tutte le altre creature animali, non hanno necessità di scendere a valle, assalire greggi di pecore, e cercare cibo.
    Lo trovano già dove vivono seguendo il ciclo naturale Che il Grande Spirito ha creato.
    Ciò che l’uomo fa alla natura e alle sue creature lo fa’ a se stesso!!!
    I Lupi ,Gli Orsi nin si toccano!!
    L’uomo è il peggiore di tutti gli animali, perché è l’unico in grado di mettere in pericolo la stessa esistenza della Madre Terra.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.